Domenica 31 ottobre per la tradizionale Festa di Halloween Gli Alcuni hanno organizzato un doppio appuntamento al Sant’Anna per accontentare tutti i bambini che vorranno tornare a divertirsi a teatro, e che sono invitati a presentarsi già vestiti e truccati… da paura! Laura Feltrin e Margherita Re, nei panni di Polpetta e Caramella, saliranno sul palco alle 16,30 e alle 20,30 con lo spettacolo “Hansel e Gretel”, una divertentissima rivisitazione della classica fiaba, che vede in scena insieme alle due attrici anche i pupazzi dei Mini Cuccioli e che coinvolgerà i bimbi grazie anche a tante canzoni da intonare insieme e a musiche travolgenti. La regia dello spettacolo è di Davide Stefanato.
Hansel e Gretel sono stati invitati alla festa di compleanno dei Cuccioli ma non si sono presentati. Che gli sia successo qualcosa? Polpetta e Caramella decidono di partire immediatamente alla ricerca dei fratellini insieme ai Cuccioli, loro inseparabili compagni di avventure. Nel bel mezzo del bosco le due amiche trovano una casetta fatta interamente di dolci, costruita da una perfida strega per attirare in trappola Hansel e Gretel. Liberarli non sarà un’impresa facile, ma tra prove di coraggio, canzoni e gare di abilità i nostri eroi porteranno a termine la missione nel migliore dei modi!
Lo spettacolo propone il tema della paura, un sentimento necessario da affrontare se si vuole imparare a crescere. La casetta di dolci permette inoltre di parlare ai bambini di corretta alimentazione, utilizzando un linguaggio originale e comprensibile anche dai più piccoli.
Le info aggiornate si possono trovare sulla pagina Facebook:
- del Teatro Sant’Anna (facebook.com/AlcuniTeatro)
- del Parco degli Alberi Parlanti (facebook.com/ParcoAlberiParlanti)