HADES II: l’atteso sequel di Supergiant Games in arrivo nel 2024

Supergiant Games, noto sviluppatore indie, ha recentemente rotto il silenzio riguardo al sequel del suo popolare roguelike basato sulla mitologia greca, Hades. Il nuovo titolo, Hades II, è atteso per l’accesso anticipato nel secondo trimestre del 2024.

La notizia è stata annunciata tramite un post sul blog ufficiale di Supergiant Games. Il periodo di accesso anticipato di Hades II sarà disponibile su PC tramite Epic Games Store e Steam. Dettagli più specifici, come la data di uscita esatta, i prezzi e i requisiti di sistema, saranno rivelati più vicino al lancio del gioco.

Prima del lancio ufficiale, Supergiant Games prevede di eseguire un “test tecnico” con un numero limitato di giocatori per individuare eventuali problemi tecnici o di compatibilità. Nonostante non sia ancora chiaro come si potrà partecipare a questo test tecnico, è stato confermato che il gioco avrà “molto meno contenuti” rispetto a quelli previsti per l’accesso anticipato.

Supergiant Games ha sottolineato l’importanza dell’Early Access per lo sviluppo di Hades e ha affermato che seguirà lo stesso approccio per Hades II. Questo permetterà allo studio di ricevere feedback prezioso dai giocatori e di apportare le necessarie modifiche al gioco prima del lancio ufficiale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Hades II e l’innovativo approccio allo sviluppo dei videogiochi di Supergiant Games.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *