GTA: il film che non c’è

I fan di GTA sognano da anni di vedere il loro gioco preferito approdare sul grande schermo. Ma, nonostante le voci di corridoio, Rockstar Games ha sempre smentito la possibilità di un film ufficiale.

Nel frattempo, qualcuno ha scoperto che un film chiamato “Grand Theft Auto” esiste già, ed anche se non è un prodotto ufficiale della Rockstar Games forse ha contribuito alla nascita di tutto.

Si tratta di una commedia d’azione on the road del 1977 scritta, interpretata e diretta da Ron Howard. Il film è quindi uscito ben 20 anni prima che il primo videogioco di GTA vedesse la luce.

La trama è semplice: il personaggio di Howard e la sua ricca fidanzata rubano la Rolls Royce del padre di lei e vanno a Las Vegas per sposarsi. I genitori di lei, l’ex fidanzato e chiunque altro possa farlo li inseguono, con tanto di incidenti d’auto.

Il film è divertente, ma non è certo un capolavoro. E, per quanto riguarda l’idea di un remake, chissà se mai vedrà la luce.

Intanto, i fan di GTA dovranno accontentarsi di giocare al nuovo capitolo della serie, GTA 6, il cui trailer è appena uscito e ha già infranto tutti i record di visualizzazioni.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *