Una volta esisteva il “guerrilla marketing”, da questa settimana possiamo dare il benvenuto ad un nuovo metodo di comunicazione non convenzionale il “wrestling marketing”. Lo scorso lunedì, 10 Agosto 2015, Stephen Amell, protagonista del serial Green Arrow è stato ospite della puntata di Raw, diventando protagonista di un duello davvero esilarante!
Come potete vedere nel video a corredo dell’articolo, il wrestler Stardust, dopo il match Re Barrett, ha cominciato a provocare il suo “collega” Neville il nostro supereroe dalla freccia facile. L’attore, all’ennesima minaccia è salito dunque sul ring e ha picchiato in maniera selvaggia (quanto palesemente falsa!) il simpatico figlio segreto dei Kiss.
La scazzottata è stata sedata dalla sicurezza della Raw e l’appuntamento con le “botte” è stato rinviato al prossimo 23 Agosto 2015 ci sarà infatti un doppio incontro che vedrà l’attore canadese far coppia con Neville contro Stardust e Re Barrett. I commentatori TV ha definito Amell più volte che il suo alter-ego “Green Arrow” quindi i fan di tutto il mondo (ehm) ora si aspettano un match dell’attore in costume dal supereroe di Starling City.