CorriereNerd.it

GreedFall II: The Dying World

Nacon e lo sviluppatore Spiders hanno annunciato per il 2024 il lancio dii “GreedFall II: The Dying World” per console e PC. Il secondo capitolo di GreedFall è un gioco di ruolo incentrato sulla storia e sulla scelta del giocatore, ma include anche un nuovo gameplay sotto forma di combattimento più tattico e rivisita l’universo unico creato dal suo predecessore.

La storia inizia tre anni prima degli eventi del primo gioco e delle avventure di De Sardet. Questa volta giochi nei panni di un nativo di Teer Fradee, sradicato con la forza dalla tua isola e portato nel continente di Gacane, da dove provengono i coloni. In questo vecchio mondo devastato dalla guerra e segnato dalla peste di Malichor e dagli intrighi politici delle diverse fazioni, devi riconquistare la tua libertà e il controllo del tuo destino. Usando la diplomazia, l’astuzia o il combattimento, oltre all’aiuto degli alleati che crei, sta a te porre fine alle ambizioni di conquista di un uomo, che potrebbero significare la fine per il continente e la tua isola.

Vivi di nuovo il mondo unico di GreedFall esplorando il vecchio continente! Viaggia attraverso nuovi paesaggi, da Olima, la città delle stelle dell’Alleanza del Ponte, alle rive di Uxantis, e scopri i segreti di queste antiche terre. Incontra tutte le fazioni che condividono il controllo su queste nazioni e naviga nelle acque insidiose dei loro schemi e cospirazioni. Crea il tuo personaggio e trova alleati per unirti alla tua squadra. Aiutali nelle loro missioni, scopri i loro segreti e rendili tuoi amici, rivali o persino amanti. Oltre ad equipaggiarli nel modo desiderato, puoi anche prenderne il controllo in combattimento. Immergiti in un’esperienza di gioco di ruolo sempre più profonda in cui ogni scelta ha un impatto sulla tua avventura e dove diplomazia, manipolazione, infiltrazione e combattimento sono tutte strade praticabili per raggiungere i tuoi obiettivi.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento