CorriereNerd.it

Graniph lancia la collezione Rebuild of Evangelion

Il marchio di moda giapponese Graniph ha annunciato il lancio della sua nuova collezione dedicata a Rebuild of Evangelion. La linea, composta da venti articoli, celebra il franchise iconico con una varietà di design originali e divertenti.

I capi della collezione includono magliette, felpe, accessori e persino una linea di giocattoli. I design presentano i personaggi e le scene iconiche del franchise, come Eva-01, Eva-02, Rei Ayanami, Shinji Ikari e Asuka Langley Soryu.

La collezione è disponibile sul sito web di Graniph e in selezionati negozi al dettaglio in tutto il mondo.

“Siamo entusiasti di collaborare con Rebuild of Evangelion per creare questa nuova collezione”, ha affermato il CEO di Graniph, Hirofumi Nakamura. “Il franchise è un’icona della cultura pop giapponese e siamo orgogliosi di poter offrire ai fan una varietà di modi per mostrare il loro amore per il mondo di Evangelion.”

La collezione Rebuild of Evangelion è un must per tutti i fan del franchise. I capi sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano design originali che sono sia alla moda che divertenti.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento