Il librogame crossmediale Goth-Amok

Il Librogame di fantascienza Goth-Amok, frutto delle collaborazioni tra professionisti del cinema, della scrittura, dei videogiochi e dell’informatica, rappresenta un’innovativa fusione di diverse forme di intrattenimento digitale. Non si tratta di un classico libro, né di una comune App o di un semplice videogioco, ma di una combinazione di tutte e tre.

Attraverso l’utilizzo delle tecnologie digitali, il lettore viene catapultato in un viaggio emozionante all’interno di atmosfere visive immaginarie, costellate di enigmi, codici misteriosi e snodi narrativi. Ci si potrà divertire ad esplorare la storia, avendo la possibilità di modificarne l’andamento in base alle scelte del giocatore/lettore. Quest’ultimo, infatti, diventa il vero protagonista di Goth-Amok.

Il progetto è stato sviluppato dall’area ICT della Delta Star Pictures e ha ottenuto il sostegno della Regione Lazio per la sua indiscussa innovatività. Attraverso questa collaborazione, Goth-Amok apre nuove strade nel mondo dell’intrattenimento, amalgamando competenze e professionisti provenienti da settori diversi, al fine di offrire un’esperienza unica e coinvolgente.

Per maggiori informazioni è già possibile consultare il portale ufficiale all’indirizzo www.goth-amok.com

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *