34BigThings è lieta di annunciare il suo nuovo ed emozionante RPG narrativo Gomorra per le piattaforme PC, iOS e Android. Il gioco offre una storia ricca di suspense e basata sulla scelta ambientata nel mondo oscuro della mafia italiana e ispirata all’omonimo pluripremiato bestseller di Roberto Saviano. Il titolo ha guadagnato ulteriore popolarità dopo il successo internazionale della serie TV Gomorra.
Dopo un brutale attacco alla sua famiglia che le ha ucciso il padre, un noto boss mafioso, Nina Miniero sarà obbligata a diventare il nuovo capo della famiglia imparando come prendere il suo posto in cima al sindacato criminale. Nella grintosa periferia di Napoli, i giocatori devono aiutare Nina a destreggiarsi nella sua nuova pericolosa vita, dove la sua moralità sarà messa a dura prova e il confine tra il bene e il male sarà offuscato.
Caratteristiche di Gomorra:
- Un classico dramma poliziesco interattivo: una storia contorta, che combina una narrativa provocatoria con una gestione strategica delle risorse del clan. Il giocatore dovrà scegliere le battaglie e prendere le decisioni più importanti: le scelte determineranno il percorso della storia.
- Risultati narrativi ramificati: ogni decisione conduce lungo un percorso unico e che alla fine si conclude con uno degli otto possibili finali. Come si sceglierà di guidare la famiglia? Percorrerete il sentiero della pace o rivendicherete il diritto alla vendetta?
- Guidare una famiglia eterogenea: ogni membro del clan ha i propri punti di forza e di debolezza. Dovrete allenare il vostro scagnozzo e usare quello giusto per ogni lavoro, o si rischia di danneggiare la famiglia.
- Affrontare scenari unici: le missioni vengono generate proceduralmente, fornendo nuove sfide e sorprese da scoprire a ogni partita.
- Design artistico artigianale: guardare la storia svolgersi con stile grazie a immagini epiche disegnate dal fumettista di grande talento Luca Negri.
Aggiungi commento