Goleador vs A.I. – scontro finale: quando le caramelle gommose diventano manga!

Goleador, l’iconico brand della doppia caramella gommosa, accoglie un nuovo campione nella propria squadra: Goleador Manga, una rivoluzionaria edizione limitata della classica lastrina ispirata allo stile dei fumetti giapponesi, con una avvincente storia da raccontare… La gamma si compone di tre nuovi flavour (fragola-lime, arancia-limone, cola-ciliegia), e sei pack differenti tutti da collezionare, per rendere la caccia al gusto preferito una vera sfida!

Su ogni lastrina è raffigurato un personaggio speciale, pronto a fare goal nel cuore di tutti i fan del brand… si tratta di Shiori, Asako, Takeru, Yuko, Kentaro e Goro, i protagonisti del primo manga firmato dal brand: Goleador vs A.I. – scontro finale. Un autentico manga creato internamente, con sceneggiatura originale di Andrea Grassi, Francesco Cellini e Antonio Rolli, con i disegni di Davide Percivalli.  Un’avventura narrativa che rielabora la filosofia Goleador con lo stile visivamente affascinante che ha reso il manga un fenomeno globale. Un progetto innovativo che fonde pubblicità e creazione di contenuti, invitando il lettore a immergersi in una storia coinvolgente che celebra il brand in modo autentico.

La trama è ambientata in un futuro prossimo dove l’intelligenza artificiale ha preso il controllo del mondo e ha proibito il calcio. Il manga segue Sei eroi che, in un futuro in cui l’intelligenza artificiale ha vietato il gioco del calcio, scenderanno in campo per sfidarla in una partita leggendaria, per la salvezza di tutto il genere umano. Sei tessere, sei personaggi che trascinano i lettori in una narrazione avvincente fino alla sorprendente conclusione.

Per immergersi nella lettura, sarà sufficiente scansionare il QR code presente su display ed expo nei migliori bar e tabacchi del territorio, che darà accesso al manga sul sito Goleadoritalia.it.

A supporto del lancio, i prossimi mesi vedranno un’attivazione TikTok dedicata, oltre ad attività in punto vendita e outdoor, per raccontare davvero a tutto tondo questa edizione limitata, pronta per conquistare grandi e piccini con una storia avvincente… e un gusto davvero senza rivali!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *