CorriereNerd.it

Geronimo Stilton – Storie da ridere

 

E’ arrivato! Da oggi è disponibile la nuova versione dell’applicazione del famoso caracter italiano Geronimo Stilton. L’applicazione contiene le Storie da Ridere di Geronimo Stilton già pubblicate come app nei mesi precedenti, che saranno scaricabili tramite in-App Purchase al prezzo lancio di €0,79, alle quali si aggiungeranno nuovi strepitosi titoli, tutti arricchiti da audio e giochi. Per provare la nuova app Piemme offre gratuitamente fino al 15 maggio una delle applicazioni Quattro topi nella giungla nera.

Ogni Storia da Ridere propone il testo integrale dei libri da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare attivando l’audio (non integrale) con le voci di Geronimo e di tutti i suoi amici.

Grazie a contenuti aggiuntivi, l’esperienza di lettura acquista nuovi significati per il bambino e per tutta la famiglia: all’inizio di ogni storia il lettore viene invitato a esplorare una pagina di giochi interattivi che introducono in modo divertente nel mondo di Geronimo.
Durante la lettura, poi, il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti.

Per i lettori più creativi, è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere appunti e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

Il prodotto è realizzato dalla Enhanced Press ed è scaricabile gratuitamente da questo link
http://itunes.apple.com/it/app/storie-da-ridere-geronimo/id502907839

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento