Gea 2. Storie di spettri

Dal 5 luglio, torna in libreria e fumetteria, completamente rinnovato e con una veste ispirata all’universo manga, il secondo episodio del fantasy adolescenziale ideato da Luca Enoch. Continua così la saga di Gea e delle sue missioni di Baluardo per difendere il mondo dalle invasioni di creature provenienti da altre dimensioni. Il nuovo volume, intitolato “GEA 2. Storie di spettri”, ci catapulta ancora una volta nell’avvincente mondo della giovane eroina.

Gea è un’adolescente unica: pelle e ossa, irresistibile, permalosa, iperdinamica, fotofobica e con una passione per il rock. In questa nuova avventura, dovrà affrontare un impalpabile spettro che emerge dagli schermi televisivi per seminare il terrore e la morte tra gli spettatori. Ma non è tutto: Gea si troverà a combattere anche contro entità ancora più subdole, nascoste ai margini della società.

La saga di Gea, accompagnata dal suo inseparabile gatto nero Cagliostro, sarà disponibile in un totale di nove volumi, promettendo di regalare ai lettori molte altre emozioni e colpi di scena.

Luca Enoch, il creatore di questa affascinante serie, è nato a Milano e ha iniziato la sua carriera come grafico e illustratore nel settore editoriale e pubblicitario. Ha esordito come fumettista nel 1991 con la storia fantasy “Eliah” su “Fumo di China”, e nel 1992 ha pubblicato il racconto “Berserk” su “Intrepido”. Successivamente, ha creato la serie “Sprayliz”, dedicata a una teenager amante dei graffiti urbani. Per Sergio Bonelli Editore, ha scritto e disegnato alcune storie di “Legs Weaver” e nel 1999 ha lanciato la miniserie “Gea”. Nel 2007, insieme a Stefano Vietti, ha pubblicato il primo albo dei Romanzi a Fumetti “Dragonero”, che ha avuto un grande successo, portando alla nascita di una serie mensile nel 2013 e di una serie spin-off “Senzanima” nel 2017, sempre in collaborazione con Vietti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *