Il progetto Gdr Logic Dynamism Choice

Il GDR Logic Dynamism Choice è la sorprendente alternativa sia ai GDR live che ai GDR cartacei o basati sull’uso dei dadi, sostituendoli con una nuova formula rivoluzionaria ispirata alla saga creata da J.K. Rowling.

 

Quanti di noi si sono ritrovati a fantasticare, cullati dalle storie di quei mondi fantastici che ci hanno emozionato sin da bambini?
Sin dall’adolescenza abbiamo solo potuto sognare di viverli.

Il Progetto GDR Logic Dynamism Choice (LDC), nato a Palermo e diffuso ormai su tutto il territorio, parte proprio da lì, dall’idea di realizzare quel sogno, portandoti dentro quei mondi che, sino ad ora, tante generazioni avevano solo potuto leggere nei propri libri preferiti o limitarsi a guardare da dietro uno schermo.

Attraverso le numerose affiliazioni con svariate associazioni teatrali, e di organizzazioni di eventi, il Progetto GDR LDC si propone di ricreare quelle emozioni, portandoti proprio lì, dentro quei mondi, ma stavolta non come un semplice spettatore, ma da protagonista.

L’obiettivo del progetto GDR LDC è quello di creare una vera e propria attività che miri all’aggregazione e alla socialità.

In un mondo sempre più frenetico e fin troppo schiavo dell’indifferenza verso l’altro, tornare a valorizzare il concetto di socializzazione, di presenza e online, in un contesto magico, sarà il filo conduttore dell’esperienza.

Giovani attori, locali caratteristici e ed una trama, ideata da master con esperienza decennale in giochi di ruolo, accompagneranno i partecipanti in una storia che li renderà tutti protagonisti, con le loro scelte e le loro azioni, che inevitabilmente condizioneranno l’andamento degli eventi all’interno del gioco.

L’idea, è quella di iniziare un viaggio, un viaggio mai intrapreso, volto a riprodurre le emozioni di quel mondo fantastico, mettendolo, per la prima volta nella storia, a disposizione di chi finora aveva solo potuto sognarlo.

Pronti a partire? Venite a scoprire il progetto GDR LDC all’indirizzo: facebook.com/gdrldc.

 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *