Gashapon Hunter. Adoro l’odore del PVC la mattina! di Deborha Daniele

Siamo letteralmente circondati! Chi di noi non ha mai provato a liberare un euro in una di quelle sfere sospese in macchine a gettoni per strada, in stazione o di fronte al bar, sperando di catturare il tanto desiderato Winnie the Pooh, Hello Kitty o magari i personaggi di Dragon Ball? Chi non ha mai appeso un minuscolo pupazzetto al proprio cellulare, mostrandolo con orgoglio agli amici e colleghi? Siamo tutti dei Gashapon hunters, non c’è alcun dubbio, e questo libro sarà la nostra guida definitiva per diventare dei veri professionisti in questa nuova e avvincente mania del collezionismo.

Intitolato “Gashapon Hunter. Adoro l’odore del PVC la mattina!”, il manuale scritto da Deborha Daniele promette di farci divertire e allo stesso tempo fornire informazioni chiare e utili su questa passione che sembra aver preso d’assalto il mondo. Ma andiamo con ordine, cos’è esattamente un gashapon? Come sono arrivati fin dalle lontane terre del Giappone per conquistare i nostri cuori? E quanti sono in realtà questi irresistibili oggetti da collezione? Attraverso le pagine di questo libro, ci sarà dato modo di rispondere a tutte queste domande e molto altro ancora. Scopriremo quali sono le motivazioni che ci spingono a inseguire senza sosta i personaggi dei nostri cartoni animati preferiti, immergendoci in un universo di fantasiosi mondi animati. Ma la vera chicca di “Gashapon Hunter” è la sua sezione pratica, in cui impareremo finalmente le tecniche segrete per catturare i gashapon con successo.

Insomma, se avete mai messo un euro in una di quelle macchinette e sognato di essere il fortunato vincitore di un adorabile pupazzetto, non potete assolutamente perdere questo libro. Divertente, informativo e ricco di suggerimenti preziosi, “Gashapon Hunter. Adoro l’odore del PVC la mattina!” sarà la vostra guida impeccabile nel mondo del collezionismo gashapon.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *