CorriereNerd.it

Capodanno Jungle Dreams: atmosfere esotiche e divertimento per tutte le età a Gardaland Resort

Se state cercando un modo davvero speciale per salutare il 2025, Gardaland Resort è la destinazione perfetta per un Capodanno indimenticabile. Anche quest’anno, il parco tematico più famoso d’Italia si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un evento esclusivo, il Veglione Jungle Dreams. La serata promette di trasportare i partecipanti in un’atmosfera esotica e avventurosa, ispirata alla giungla. Tra animali straordinari, spettacoli mozzafiato e maghi sorprendenti, il parco offrirà un’esperienza unica che saprà intrattenere e stupire tutti, grandi e piccini, fino a tarda notte.

Gli ospiti che sceglieranno di soggiornare negli hotel del Resort potranno approfittare di una cena pensata per soddisfare ogni palato. Al Wonder Restaurant del Gardaland Hotel e al Tutankhamon Restaurant del Gardaland Adventure Hotel, il menù sarà una vera delizia, con piatti raffinati come antipasti a base di tartare, piatti di carne e di mare rivisitati con creatività, e un’ampia selezione di opzioni vegetariane e gluten-free. I più piccoli avranno a disposizione menù dedicati, semplici ma gustosi, per una cena pensata anche per loro. A chiudere il cenone, i dessert ispirati ai tropici e il classico Pandoro veronese, accompagnato da un calice di bollicine per brindare all’arrivo del nuovo anno.

A mezzanotte, con l’ingresso nel 2025, Gardaland Resort darà il via alle celebrazioni per il suo 50° anniversario, un traguardo che segna una storia ricca di emozioni e avventure. Il parco, infatti, è pronto ad aprire le porte a nuove esperienze e progetti che continueranno a incantare e a coinvolgere le generazioni future.

Per chi desidera vivere questa magica esperienza, il pacchetto da 233€ a notte per persona comprende il Veglione Jungle Dreams, un soggiorno di almeno due notti in uno degli hotel a tema del Resort, con colazione inclusa e accesso a Gardaland Park, Miniland di LEGOLAND® e Gardaland SEA LIFE Aquarium. Non perdere l’occasione di salutare il 2025 nel regno del divertimento.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento