Gardacon si presenta al 2021 con una manifestazione più grande, più ricca e ancora più divertente: l’evento si prepara ad accogliere di nuovo tutti gli appassionati, sabato 11 e domenica 12 settembre! Una grande festa a tema pop culture tra le province di Brescia, Verona e Mantova. Lo staff è al lavoro per rendere questa seconda edizione davvero memorabile.
Gardacon è la fiera del fumetto, del videogioco, dei social media e della cultura pop! Due giorni all’insegna del divertimento in una straordinaria location, il Centro Fiera Montichiari: centinaia di postazioni videogames con i titoli più amati del momento, un’immensa area retrogaming con i grandi classici su console, computer e cabinato, oltre 40 autori di fumetti, aree interattive a tema nerd e due palchi con spettacoli non-stop: incredibili gare cosplay, gli youtuber più seguiti, la tv per ragazzi degli anni Novanta e gli show musicali con le sigle dei cartoni animati. Inoltre, una fornitissima mostra mercato per comprare i tuoi fumetti e gadget preferiti.
Oltre 20 mila metri quadrati di superficie espositiva, centinaia di attrazioni e ospiti per un appuntamento da non perdere, che si rinnova all’insegna della qualità e della sicurezza. Tantissimi stand dove comprare i tuoi fumetti 🖌 e gadget preferiti, le aree mattoncini e giochi da tavolo. Durante i giorni di apertura al pubblico verrà attivato un servizio di navette gratuite dalla stazione di Brescia al Centro Fiera del Garda di Montichiari e viceversa, per chi arriverà in treno. Le navette andranno a integrare il servizio interurbano ordinario, i cui orari sono consultabili sul sito dell’APAM.
Per info: gardacon.it o facebook.com/Gardacon
Aggiungi commento