Chi è Gaia Giselle?

Gaia Giselle  è una cosplayer, streamer e youtuber italiana. Avvicinatasi nel 2011 al mondo del cosplay, inizia a creare i suoi primi costumi, partecipando  sporadicamente a diverse competizioni nazionali, tra le quali spicca la gara nel 2014 al One Piece  Italian Cosplay che vede Gaia come vincitrice del premio per la realizzazione e interpretazione della miglior Nami italiana.

La sua avventura sui social network, inizia nel 2016 con il suo primo video caricato su YouTube,  dove inizia a parlare di cosplay, per aiutare i neofiti ad avvicinarsi a questa passione. In tempi recenti si è spostata sulla piattaforma streaming Twitch, dove la vedete creare in live streaming i  suoi costumi! 

Gaia ha all’attivo più di 80 cosplay, creati nei vari anni in cui è stata parte di questo mondo, che variano da complesse armature ad abiti sartoriali. Oltre ad essere una cosplayer attiva, è anche una videogiocatrice appassionata, che ama immergersi  nei mondi complessi e divertenti delle realtà virtuali!

Per scoprire il talento di Gaia vi invitiamo a consultare tutti i suoi profili disponibili a questo link: linktr.ee/gaiagiselle,

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *