Fourth Wing di Rebecca Yarros

Benvenuti a Basgiath, la scuola più crudele e famosa del regno! Qui, i cavalieri di draghi vengono addestrati con fermezza e determinazione, con l’obiettivo di laurearsi o morire. E Violet Sorrengail si ritrova catapultata in questo mondo spietato, contro la sua volontà. Figlia di una generale, Violet viene costretta ad unirsi ai candidati desiderosi di diventare cavalieri di draghi, nonostante la sua giovane età e la sua scarsa esperienza nella battaglia. Con i draghi pronti a incenerirla per la sua presunta fragilità e gli altri studenti decisi a eliminarla per colpire la madre, Violet si trova in una posizione pericolosa. Ogni notte, si addormenta con la consapevolezza che potrebbe non vedere l’alba del giorno successivo, con la minaccia costante di morte che aleggia su di lei. E tra rivalità accese e pericoli imminenti, Violet deve lottare per la sua sopravvivenza e per dimostrare di essere all’altezza delle sfide che le si presentano.

Il romanzo “Fourth Wing” di Rebecca Yarros fonde elementi romance e fantasy, raccontando la storia avvincente di Violet e dei draghi che le vengono assegnati. Un fenomeno mondiale di TikTok con oltre 300 milioni di visualizzazioni, questo libro ha conquistato i lettori di tutto il mondo e si conferma come uno dei casi editoriali più rilevanti del 2023.

Rebecca Yarros, autrice di successo numero uno del New York Times, del USA Today e del Wall Street Journal, continua a incantare il pubblico con le sue storie coinvolgenti e intense. Con un milione di copie vendute e la pubblicazione in oltre 30 Paesi, il suo ultimo romanzo è un imperdibile viaggio nell’universo dei draghi e dei cavalieri, pronto a conquistare il cuore di chiunque ami le avventure ricche di suspense e emozioni. Benvenuti a Basgiath, dove la lotta per la sopravvivenza è l’unica regola e il coraggio è l’arma più potente.

2 commenti su “Fourth Wing di Rebecca Yarros”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *