Fotocosplay ritorna il 05 marzo 2023 al Parco Corto Maltese a Roma

Il 05 marzo 2023 ritorna il Fotocosplay, lo storico evento per gli appassionati romani di cosplay: una giornata-incontro tra fotografi e cosplayers ideata dall’Ass. Cult. Japanimation: il format è soprattutto un esempio straordinario di condivisione e socialità, che rispetta l’iconico stile di Vincenzo D’Amicogià autore del magazine Wondergate. Il Fotocosplay è un’opportunità non solo per scattare tantissime fotografie, ma di divulgare il “cosplay” in maniera proattiva. L’appuntamento per la prossima edizione dell’evento si svolgerà presso il Parco Corto Maltese a Roma – Torrino Mezzocammino.

Durante l’evento, i cosplayers possono fare intervenire anche i propri fotografi di fiducia ed i fotografi possono fare altrettanto con i cosplayers loro amici. Un appuntamento che si cercherà di riproporre periodicamente per “promuovere” questa splendida cultura legata al mondo del fantastico.

E’ preferibile che i cosplayers partecipanti diano il meglio di sé in fatto di costumi in modo che i fotografi possano mettere in risalto la loro bellezza. Non sono consentiti cosplay a tema Horror con sangue finto; cosplay troppo succinti e sexy; cosplay con armi soft-air.

Per info: facebook.com/events/474493424692245.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *