CorriereNerd.it

Trizia, la sexy disegnatrice di fumetti, arriva in Italia

Trizia, la sexy disegnatrice di fumetti, arriva in Italia! Frutto del talento di Pedro Perez, ha conquistato facilmente i cuori di tutti! Il fumetto si può già prenotare su Amazon: http://www.amazon.it/dp/8889786590 .La settimana prossima sarà in anteprima al Cartoomics di Milano allo stand Edizioni Dentiblù e dal 29 marzo in tutte le librerie!L’autore Pedro Pérez sarà presente al Comicon di Napoli (22-25 aprile – http://www.comicon.it/pedro-perez/)

È mai possibile che un’aspirante fumettista super-nerd sia anche un gran bel pezzo di fi… ehm… di figliola? Sarà il disegnatore Pedro Perez a rispondere a questa domanda, con il suo volume a fumetti “Trizia”, una rossa mozzafiato dalle prosperose e morbide curve. La protagonista è una ragazza normalissima con un talento speciale per il disegno. È timida e molto ingenua ma quando si arrabbia tira fuori un carattere forte. Ha un sogno ed è quello di guadagnarsi da vivere come disegnatrice professionista. Ma ecco che un giorno l’occasione arriva: Trizia finisce in uno studio di creazione di videogiochi con un capo prepotente e con dei colleghi davvero particolari… Sarà il primo passo di una nuova tappa della sua vita? Alla fine il suo sogno diverrà realtà? Sarà veramente tutto così bello e perfetto come se lo immaginava? Nessuno può saperlo, nemmeno Trizia!

Pedro Pérez inizia la sua carriera nel 1998 nel mondo dell’animazione, svolgendo il lavoro di storyboard e character design per le produzioni Planet 51 di Ilion Animation Studios nonché Le avventure di Taddeo l’esploratore e Capture the Flag di Lightbox Entertainment, dove tutt’ora sta prestando servizio da sei anni, affiancandovi alcune incursioni nel mondo dei fumetti per vari editori spagnoli come Dibukks, in cui ha mosso i primi passi nel mondo dell’editoria. I suoi ultimi lavori sono stati pubblicati da Edizioni Ominiky, col suo artbook che ha dato il via alla serie portata avanti da questa casa editrice.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento