CorriereNerd.it

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight’N Rage

Il publisher di videogiochi SelectaPlay, in collaborazione con BlitWorks Games e Seba Games Dev, ha annunciato che la 5th Anniversary Limited Edition di Fight’N Rage (l’edizione limitata per il 5º anniversario del gioco) arriverà il 28 luglio. Il picchiaduro indipendente celebra il suo anniversario con un’edizione fisica che include una copertina esclusiva realizzata dall’acclamato artista Ilya Kuvshinov (Cyberpunk: Edgerunners, Ghost in the Shell: SAC 2045).

Dopo aver ricevuto gli elogi della community e dei critici con un punteggio medio di 80 su Metacritic e con più di 1000 recensioni “Molto positive” su Steam, l’edizione limitata per il 5º anniversario di Fight’N Rage offre un nuovo modo di giocare a questo picchiaduro in 2D ispirato ai classici dell’epoca d’oro del genere, apportando miglioramenti tecnici come la modalità a 120 FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight’N Rage include:

  • Il gioco Fight’N Rage
  • La copertina esclusiva realizzata da Ilya Kuvshinov
  • La colonna sonora fisica
  • Un diorama

Questo titolo retrò in stile fumettistico è ambientato in un futuro lontano in cui gli umani sono schiavizzati dai mutanti. In Fight’N Rage puoi combinare attacchi e creare combo per aumentare significativamente il punteggio nel corso del gioco.

Gioca in solitaria o in modalità cooperativa locale fino a 3 giocatori. Combina le abilità e le tattiche per scagliare i nemici o combattere singolarmente contro gli altri giocatori o avversari IA. Esplora i livelli e sblocca nuovi costumi, modalità di gioco, opzioni e nemici giocabili.

La 5th Anniversary Limited Edition di Fight’N Rage sarà disponibile il 28 luglio per Nintendo Switch e console PS4 e PS5. Da ora è possibile preordinare il gioco presso i propri rivenditori locali. Ulteriori informazioni su Fight’N Rage sul sito ufficiale.

Preordini ora disponibili su Amazon.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento