FIFA 22 Ultimate Team

In collaborazione con FIFA 22 e adidas, un gruppo di undici importanti atleti sono stati scelti come giocatori da tenere d’occhio sulla strada verso il 99 in FIFA 22 Ultimate Team. Gio Reyna è stato il primo nome rivelatosi essere nel roster all’evento FIFA 22 Challenge, guardate l’elenco completo degli atleti qui.

Sulla base del pacchetto NUMBERSUP di adidas che include gli scarpini X, PREDATOR e COPA, ogni giocatore in gioco verrà aggiornato periodicamente durante la stagione. I giocatori alla fine raggiungeranno 99 nelle statistiche di velocità, passaggi, dribbling o presa a seconda delle scarpe che indossano nel gioco. I giocatori che indossano la X aumenteranno il loro ritmoPREDATOR avranno un dribbling migliorato e quelli che indossano COPA avranno statistiche di passaggio migliorate.

A partire dal 12 novembre, il primo gruppo di giocatori riceverà potenziamenti specifici per le statistiche e darà il via a un viaggio che non si fermerà fino a quando non avranno raggiunto l’ambizioso punteggio 99 entro la fine della stagione! A settembre, adidas ha presentato il pacchetto NUMBERSUP che ha visto un aggiornamento ispirato ai giochi per le sue serie di scarpe X, PREDATOR e COPA. Prendendo ispirazione da EA SPORTS FIFA 22, l’ultimo pacchetto fonde insieme il mondo reale e quello virtuale. I boost NUMBERSUP corrispondono allo stile delle scarpe adidas che ogni giocatore selezionato indossa in campo nella vita reale. Nel corso della stagione, i giocatori della squadra NUMBERSUP che indossano una scarpa adidas Predator vedranno il loro Dribbling (o Handling for Goalkeepers) passare a 99, quelli della squadra che indossano una scarpa adidas Copa vedranno aumentare i loro passaggi a 99, e chi indosserà una scarpa adidas X raggiungerà 99 Pace.

Quali scarpe indossano i giocatori?

adidas X – Velocità: 

  • Diogo Jota
  • Gio Reyna
  • João Félix
  • Moussa Dembélé
  • Sergio Reguilón

adidas Predator – Dribbling:

  • Éder Militão
  • Florian Neuhaus
  • Marc-André ter Stegen

adidas Copa – Passaggio:

  • Amadou Diawara
  • Mats Hummels
  • Declan Rice

Con quale meccanismo vengono aggiornate le carte NumbersUp? 

Gli aggiornamenti dei giocatori si verificheranno periodicamente durante la stagione calcistica. I giocatori di NUMBERSUP raggiungeranno 99 nell’attributo specifico a cui corrisponde la scarpa (Dribbling, Passaggi o Velocità) entro la fine della stagione, ma anche gli altri attributi verranno potenziati in misura minore.

Quando saranno rilasciati gli aggiornamenti?

Ci saranno altri due aggiornamenti NUMBERSUP nel corso della stagione calcistica. Dopo l’aggiornamento iniziale al lancio della campagna avvenuto il 12 novembre, il secondo aggiornamento avverrà alla fine di dicembre e il terzo ed ultimo aggiornamento arriverà ad Aprile 2022.

I giocatori riceveranno ugualmente aggiornamenti anche in caso di infortunano o se non giocano?

Sì. Gli aggiornamenti dei giocatori di NUMBERSUP non sono collegati alle prestazioni del mondo reale, quindi riceveranno comunque aggiornamenti periodicamente durante la stagione.

Anche gli overall delle carte potranno arrivare a 99?

No. Anche se l’overall delle carte NUMBERSUP aumenterà e migliorerà progressivamente, solo l’attributo specifico che corrisponde alla loro scarpa raggiungerà 99 entro la fine della stagione.

Cosa succede se un giocatore adidas NUMBERSUP rescinde il suo contratto con adidas?

Se un giocatore passa dall’uso di scarpe adidas ad un altro marchio, non influirà sugli aggiornamenti o sulla progressione della sua carta, quindi riceverà ugualmente gli aggiornamenti come le altre carte NUMBERSUP.

FIFA 22 è atteso per il 1° Ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC, Steam e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *