Fatti una risata di Pera Toons

Con quasi cinque milioni di fan sui social e più di 800.000 copie vendute, Pera Toons è l’autore italiano più venduto del 2023. Dopo il successo di “Ridi che è meglio”, “Sfida all’ultima battuta”, “Giochi e risate”, “Ridi a Creepypelle” e “DivertiMenti”, tutti e cinque i titoli presenti nella classifica dei libri per ragazzi più venduti, Pera Toons torna in libreria con “Fatti una risata”. Finalmente una nuova storia tanto attesa, lunga, con protagonisti i suoi iconici personaggi e il suo inconfondibile umorismo.

Il libro, intitolato “Fatti una risata”, vede Pera, Kenny ed Ely partecipare a un segretissimo torneo di battute chiamato F.U.R.I.A.. Chi riuscirà a vincere? Lo si scoprirà solo leggendo questa lunga storia, intervallata da tantissime battute, barzellette e freddure!

L’autore, Pera Toons, nome d’arte di Alessandro Perugini, è un grafico pubblicitario e fumettista. Ha collaborato per anni con importanti marchi e agenzie a livello nazionale. Si è affermato prima su Instagram con il famosissimo formato “Chi ha ucciso Kenny?”, pubblicato da Tunué e uscito anche negli Stati Uniti. Negli ultimi anni si è fatto conoscere grazie ai social, dove ha creato una community di appassionati di battute, freddure ed enigmi a fumetti. I suoi libri “Ridi che è meglio”, “Sfida all’ultima battuta”, “Giochi e risate”, “Ridi a Creepypelle” e “DivertiMenti” sono ormai dei classici dell’umorismo e dell’intrattenimento.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *