Fatti odiare – Kiraide Isasete di Hijiki

Fatti odiare – Kiraide Isasete è uno degli omegaverse più amati degli ultimi anni, vincitore anche del primo premio come “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020. Un’opera struggente ed emozionante, che sottolinea la forza del legame familiare e l’amore in ogni sua forma, firmata da Hijiki.

Nell’universo alternativo detto omegaverse gli uomini e le donne si dividono in alphabeta e omega, e anche i maschi possono portare avanti una gravidanza. Naoto Koga è un omega e al liceo è stato vittima di violenza sessuale da parte di un gruppo di alpha. Quando scopre di aspettare un bambino decide di portare al termine la gestazione, e dà alla luce una dolcissima femminuccia che chiama Shizuku e ama con tutto stesso. Tuttavia, la sua esperienza traumatica e le sofferenze dovute al fatto di essere un omega non possono fare a meno che portarlo a odiare gli alpha e a convincersi di non avere bisogno di nessun compagno. Le cose cominciano però a cambiare quando incontra Hazuki Tsuchiya. Forse non tutti gli alpha sono uguali…

Hijiki è un fumettista giapponese. Debutta nel 2018 sulla rivista Be x Boy Omegaverse di Libre con Kirai de isasete, che vince il primo premio nella categoria “Best New Comer” ai Chil Chil BL Awards 2020.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *