Farming Simulator Kids: l’agricoltura divertente per i più piccoli

L’acclamata serie di Farming Simulator ha conquistato il cuore dei bambini, ma ora l’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia un gioco completamente nuovo che introduce le nuove generazioni al colorato e divertente mondo dell’agricoltura. Farming Simulator Kids sarà disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili a partire dalla primavera del 2024, ed è adatto a tutte le età.

Grazie a una grafica carina e simpatica, Farming Simulator Kids invita i giovani giocatori a vivere una vita serena e confortevole in una fattoria virtuale. Il gioco si concentra sull’aspetto audiovisivo anziché sul testo, educando ed intrattenendo i bambini in un ambiente creato appositamente per loro. I vicini virtuali, inclusi animali antropomorfi, chiederanno aiuto ai giovani agricoltori per raccogliere il raccolto o preparare deliziosi sandwich.

I bambini potranno esplorare l’ambientazione della fattoria, coltivare raccolti sani e prendersi cura degli adorabili animali come mucche, polli e oche. Per aiutarli nelle loro operazioni, ci saranno trattori e veicoli disponibili, tra cui l’ampia gamma di macchinari del famoso produttore John Deere. Il gioco permetterà di creare storie educative e indimenticabili, che verranno premiate attraverso il sistema di tracciamento dei successi, e che potranno essere salvate tramite la modalità di creazione di video.

Oltre ai minigiochi come il giardinaggio e la preparazione di sandwich, Farming Simulator Kids offrirà anche la possibilità di visitare il proprio negozio in fattoria, per imparare il valore dei prodotti freschi prodotti e curati personalmente. Sarà possibile commercializzare i prodotti in un negozio di scambio, creare cibi deliziosi o semplicemente rilassarsi nella propria casa interagendo con adorabili personaggi.

Le caratteristiche principali del gioco includono una grafica adatta ai bambini, musica e effetti sonori coinvolgenti, la creazione di personaggi con diverse varianti e stili, diverse ambientazioni come la fattoria, il fienile e il mercato, e una vasta selezione di colture, alimenti, oggetti e veicoli John Deere. I giocatori avranno anche animali domestici e selvatici di cui prendersi cura, e potranno svolgere attività come la cura dei campi, la guida dei veicoli, il giardinaggio e la preparazione di sandwich. Saranno inoltre disponibili un sistema di ricompense virtuali e la possibilità di creare video.

Farming Simulator Kids sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi mobili nella primavera del 2024. Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale di Farming Simulator

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *