Subwave Collective vi da il benvenuto al Fantasy Wave 2022 il prossimo 07 maggio 2022 presso La Casaccia Faedis. Una giornata all’insegna della socialità, del gioco e del divertimento che farà entrare gli ospiti in un mondo del fantastico in tutte le sue forme. Subwave Collective è un collettivo che vuole accogliere e promuovere tutti i tipi di espressioni artistiche, trovando nella musica il filo conduttore dei suoi eventi.
Numerose attività a tema vi travolgeranno a partire dal primo pomeriggio e vi accompagneranno fino alla sera. Inoltre, nell’arco della giornata troverete esposte opere a tema di artisti locali tra i quali anche Matteo Pribaz che, oltre ad esporre i suoi lavori, vi darà l’occasione di vederlo all’opera!
Dal punto di vista dell’intrattenimento videoludico sono tantissime le iniziative tra le quali segnaliamo le postazioni di gioco di Frogbyte LAN Party, associazione sportiva dilettantistica basata sul mondo dei videogiochi che vuole utilizzare il gaming come strumento di socializzazione. Inoltre si svolgerà un Seminario/Laboratorio sullo sviluppo dei videogiochi a cura di Andrea Tarondo (silver978).
Ad ampliare la scelta di giochi da tavolo ci penserà anche l’associazione Coccinelle Rosa mentre il team de La Tana dei Goblin Udine vi farà da guida in questo mondo, mettendo a disposizione giochi per tutti i gusti! I master della Adventurers League Udine, che da ormai 5 anni organizzano sessioni aperte al pubblico della quinta edizione di D&D cercando di condividere il funzionamento dei gioco di ruolo che fanno i ragazzi della famosa serie Stranger Things; inoltre, al Fantasy Wave ti daranno la possibilità di provare anche Fabula Ultima (gdr ispirato a Final Fantasy). Per coloro che hanno la passione per le avventure “dal vivo”e il fantasy e avresti voluto essere protagonista di grandi imprese, Heres Æssigea è pronto a trasportare i visitatori in un mondo parallelo in cui potrai vivere tutte le peripezie che hanno sempre sognato!
Aggiungi commento