CorriereNerd.it

Fantasy Park: 19 marzo 2023 ad Artogne

Nerd e Cosplayer della Valle Camonica, non potete perdervi questa nuova iniziativa targata “Do It Nerd” e “Camunia Ludica”. Per festeggiare tutti i “papà nerd”, il prossimo 19 marzo 2023, si svolgerà il “Fantasy Park“, una nuova divertente iniziativa presso il Parco Invisibile in Via Ester Merici 2 ad Artogne (BS).

Alle ore 14.30 al Polifunzionale andrà in scena “Super Papà”, uno spettacolo della Rumor Band per festeggiare appunto tutti i genitori geek; così dichiarano gli organizzatori:

“Il papà è l’altra metà del cielo: con questo piccolo spettacolo scopriamo quanto la figura del padre può essere Super…“.

Nel corso del pomeriggio, inoltre, ci sarà una expo dedicata ai fumetti, un evento Cosplay, l’evento sportivo “Triathlon dei Papà”, il karaoke con le sigle più amate dei cartoni animati e la possibilità di fruire gratuitamente la mostra fotografica “Immagini e parole da una prospettiva diversa” di Enzo Rinaldi. L’evento si concluderà alle ore 17.30.

Ovviamente è gradita la presenza in Cosplay, in caso l’organizzazione è a disposizione per noleggiare il proprio outfit da supereroe!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento