Fantasy Day: Online Cosplay Challenge

Il Fantasy Day riprende le sue attività con Road to Fantasy Day 2021: una serie di eventi che porteranno al Main Event di ottobre 2021. Molte le novità in cantiere. Si parte con “Online Cosplay Challenge”. Viene bandito dall’Associazione Culturale Altanur, un contest online a cui si può partecipare con una foto oppure un video della durata massima di un 1 minuto. Il contest si è aperto il 9 dicembre 2020 e si chiuderà il 16 Gennaio 2021. Si ha anche la possibilità, facoltativamente, di allegare un altro video della durata di 1 minuto in cui vengono spiegati i materiali, i dettagli di lavorazione e vengono date ai giudici altre informazioni utili per una valutazione più completa. La gara è aperta a chiunque: singoli, coppie e gruppi, cosplayer e personaggi inventati (OC). In caso di persone al di sotto dei 18 anni è necessario sottoscrivere una autorizzazione da far compilare con i dati anagrafici del genitore, o di chi ne fa le veci, e la sua autorizzazione alla partecipazione alla gara. Potrà essere scritta in formato digitale o cartaceo, per poi essere fotografata e caricata stesso su questo modulo quando verrà richiesto.

La premiazione avverrà online il 29 gennaio 2021 e il 1° classificato vincerà un buono Amazon da 50€.

L’iscrizione si svolgerà nella seguente modalità: si dovrà condividere il post con la foto o il video su Facebook o su Instagram taggando le pagine ufficiali del Fantasy Day (@fantasyday_official) e compilando il modulo al link: https://forms.gle/XPbBz4RBdfDBPZ7e9
L’evento facebook si trova al link: https://fb.me/e/5RjtAbEdf

Il Fantasy Day nasce nel 2007. Cosplay, Fumetti, GdR, Giochi, Incontri, Concorsi, Laboratori, Mostre, Stand nella splendida cornice delle Ville Vesuviane di San Giorgio a Cremano. Con noi, nel corso degli anni, sempre tanti ospiti eccezionali come ad es: i fumettisti Bruno Brindisi, Marco Castiello, Barbara Ciardo; i doppiatori Davide Perino, Daniele Giuliani, Manuel Meli, Alex Polidori; il regista RAI Nicola Mastronardi; la scrittrice Daniela Ferraro Pozzer, etc.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *