CorriereNerd.it

Coco Uzuki arriva in Italia con un bundle romantico e irresistibile: Fall in Love, You False Angels + First Kiss

“Si dice che tutti abbiano un lato oscuro che non mostrano a nessuno”.

Il mondo dello shojo manga si arricchisce di un nuovo e affascinante nome: Coco Uzuki. L’acclamata mangaka giapponese fa il suo debutto in Italia grazie a J-POP Manga con un bundle imperdibile che include Fall in Love, You False Angels e First Kiss, due titoli che promettono di conquistare i lettori con storie d’amore intense e coinvolgenti. L’uscita è prevista per l’8 aprile 2025 in libreria, fumetteria e nei principali store online.

Un debutto attesissimo con una sorpresa esclusiva

Fall in Love, You False Angels (恋せよまやかし天使ども, Koiseyo Mayakashi Tenshi-domo) è la prima opera di Coco Uzuki a essere pubblicata in formato cartaceo e segna il suo esordio assoluto nel mercato italiano. Il manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista Dessert di Kodansha nell’aprile 2023 e ha rapidamente guadagnato popolarità, con quattro volumi tankōbon pubblicati fino a dicembre 2024.

La pubblicazione italiana sarà arricchita da un’esclusiva copertina variant a tiratura limitata, disponibile solo nel bundle con First Kiss e non acquistabile separatamente. Inoltre, il pacchetto includerà un gadget ufficiale, rendendolo un’edizione da collezione per tutti gli appassionati del genere.

Per chi preferisce le edizioni standard, il primo volume di Fall in Love, You False Angels e il volume unico di First Kiss saranno disponibili singolarmente a partire dal 15 aprile 2025.

Amore, inganno e complicità: la trama di Fall in Love, You False Angels

Questa commedia romantica non convenzionale si sviluppa attorno a un intrigante gioco di specchi. Otogi Katsura è la ragazza perfetta agli occhi di tutti, con un’aura angelica che la rende irresistibile. Tuttavia, dietro questa facciata impeccabile si nasconde un lato oscuro che nessuno deve scoprire. Quando Toki Ninomae, il ragazzo per cui ha un debole, scopre il suo vero io, Otogi si rende conto che anche lui nasconde un segreto. Inizia così una relazione fatta di inganni, complicità e sentimenti contrastanti, in cui i protagonisti devono decidere se accettare l’altro per ciò che è veramente.

First Kiss: quattro storie dolci e indimenticabili

Accanto alla storia principale, First Kiss propone una raccolta di quattro racconti autoconclusivi dedicati al momento magico del primo bacio. Tra sguardi rubati, confessioni inaspettate e sentimenti a lungo repressi, ogni storia esplora l’incanto dell’amore adolescenziale, dove le emozioni sono autentiche e travolgenti. Con uno stile delicato e coinvolgente, Coco Uzuki cattura l’essenza della giovinezza e della scoperta dei sentimenti.

Un successo premiato e riconosciuto

Il talento di Coco Uzuki è stato riconosciuto con il prestigioso Spica Works Excellence Award, mentre Fall in Love, You False Angels ha ottenuto il Next Manga Award 2024 – Premio U-Next ed è stato nominato come Miglior Shojo ai Kono Manga Ga Sugoi! 2024. Grazie a questi riconoscimenti, il manga si è imposto come uno dei titoli romance più attesi dell’anno.

Con un mix di romanticismo, introspezione e una narrazione visivamente affascinante, il bundle Fall in Love, You False Angels + First Kiss è destinato a diventare un must-have per gli amanti dello shojo manga. J-POP Manga porta in Italia due opere che celebrano l’amore in tutte le sue sfaccettature, offrendo ai lettori un’edizione curata nei minimi dettagli e arricchita da contenuti esclusivi. L’appuntamento è fissato per l’8 aprile 2025: preparatevi a lasciarvi trasportare dalle emozioni firmate Coco Uzuki!

questo link è disponibile la preview del primo volume di Fall in love, you false angels.

Qui invece è possibile sfogliare le prime pagine di First Kiss.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.