Ex Astris x Arknights: When the Land Meets the Stars

Ex Astris, il nuovo RPG in 3D per dispositivi mobili, apre i pre-ordini GRYPHLINE e HYPERGRYPH presentano il loro primo gioco mobile premium, disponibile dal 27 febbraio su iOSAndroide. Inoltre, lanciano un evento speciale di crossover con Arknights, con sorprese e premi per i giocatori.

Ex Astris, il tanto atteso RPG in 3D per dispositivi mobili, è finalmente pronto a debuttare. Il publisher globale di giochi GRYPHLINE e lo sviluppatore HYPERGRYPH hanno annunciato che il gioco sarà lanciato su iOS e Android il 27 febbraio (UTC) e che i pre-ordini sono già aperti sull’App Store e su Google Play. Il prezzo del gioco è di 9,99 dollari USD, 13,99 dollari CAD, 8,99 sterline e 9,99 euro.

Ex Astris è un gioco di ruolo che offre una grafica di alta qualità e un gameplay ibrido in tempo reale e a turni, che mette alla prova le abilità e le strategie dei giocatori. Il gioco porta i giocatori in un pianeta in un’orbita bloccata, dove il sole non tramonta mai e dove vivono creature bizzarre e esseri intelligenti simili agli umani. Durante il loro viaggio, i giocatori dovranno esplorare diverse culture, raccogliere ricordi e svelare il mistero di una tempesta imminente.

Per celebrare il lancio di Ex Astris, GRYPHLINE ha organizzato un evento speciale di crossover con Arknights, il popolare tower defense strategico. L’evento, chiamato “When the Land Meets the Stars”, durerà dal 27 febbraio al 12 marzo e offrirà ai giocatori di entrambi i giochi la possibilità di ottenere cosmetici esclusivi e divertenti sorprese. Per partecipare, i giocatori devono visitare la pagina ufficiale dell’evento e collegare il loro account GRYPHLINE. In questo modo, potranno sbloccare due abiti di crossover per i personaggi di Ex Astris: Uniforme larga e Uniforme leggera. Inoltre, potranno reclamare due mobili per il dormitorio di Arknights: Bambola del giorno polare e Bambola del nero più profondo.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *