CorriereNerd.it

Enola Holmes 3 confermato: Millie Bobby Brown tornerà su Netflix

Millie Bobby Brown, star della serie tv Stranger Things, tornerà a vestire i panni di Enola Holmes, la geniale sorellina di Sherlock, nel terzo film della saga. La notizia è stata confermata da Scott Stuber, responsabile dei film Netflix, in un’intervista a Collider.

I primi due film della saga, Enola Holmes (2020) e Enola Holmes 2: Il caso del marchio dei Baskerville (2022), sono stati entrambi prodotti e distribuiti da Netflix. I film hanno riscosso un discreto successo di pubblico e critica, incassando complessivamente oltre 300 milioni di dollari in tutto il mondo.

Stuber ha dichiarato di essere entusiasta di continuare a lavorare a Enola Holmes con Brown: “Per noi è una star davvero fantastica. Poi ovviamente la Warner ha fatto un grande lavoro su questo franchise insieme a Robert Downey Jr. e Jude Law, ma questa idea di poterlo estendere insieme a lei la trovo davvero eccitante.”

Il terzo film di Enola Holmes è ancora in fase di sviluppo, ma Stuber ha dichiarato che la sceneggiatura è già in lavorazione. L’uscita del film è prevista per il 2024.

L’annuncio del terzo film di Enola Holmes è una buona notizia per i fan della saga e per la stessa Millie Bobby Brown, che potrà continuare a interpretare un personaggio che le ha regalato grande successo.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento