CorriereNerd.it

Ella tra le stelle: una nuova eroina intergalattica!

Nel 3021, la Via Lattea è il luogo delle avventure per Ella, una bambina di otto anni che vive in una stazione spaziale con la sua famiglia e i suoi amici. Ella è appassionata di spazio e di scienza, e non si lascia scoraggiare dalle difficoltà che incontra nel suo viaggio interstellare. Con il suo lunapattino e la sua guida olografica Maggie, Ella esplora il cosmo e scopre meraviglie come le supernove, le comete e gli anelli di Saturno. Ma Ella deve anche affrontare le sfide della sua età, come l’indipendenza, la responsabilità e la collaborazione con gli altri.

Ella tra le stelleè una serie animata che mescola fantasia e realtà, emozioni e avventure, divertimento e apprendimento. La serie vuole stimolare la curiosità e la creatività dei bambini, invitandoli a guardare il cielo come parte del nostro pianeta e a immaginare cosa potrebbe esserci là fuori. Ogni episodio racconta una storia coinvolgente e educativa, in cui Ella e i suoi amici, Slippy (un nativo dello spazio) e Madhu (un alieno), imparano qualcosa di nuovo sullo spazio e su se stessi. Ella tra le stelle è una serie che fa sognare i bambini e li avvicina alla scienza.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento