Edizioni BD presenta Nights di Wyatt Kennedy e Luigi Formisano

In una Florida mai vista in cui è non è strano incontrare per strada, alfianco degli umani,creature sovrannaturali come vampiri e fantasmi, il giovane Vince si ritrova a vivere con dei bizzarri coinquilini dopo la morte della madre. Sarà solo l’inizio di una serie di imprevedibili avventure tra prime cotte e drammi adolescenziali ma anche mostri, talpe parlanti e molto altro!

Definita dalla testata online CBR come “una delle serie più affascinanti e originali delmomento”, arriva in edizione italiana dal catalogo di Image Comics l’urban fantasy Nightscon i testi di Wyatt Kennedye i disegni del talento italiano Luigi Formisano. Il primo volume di Nights sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online da martedì 8 ottobre.

Vince Okonoma avrebbe desiderato una vita normale, ma tutto sta andando in direzioni impreviste da quando si è trasferito a casa di suo cugino (un sicario) in compagnia del suo(spettrale) coinquilino ossessionato dai videogame e di Gray, ovvero quella che si definisce “il più grande vampiro mai vissuto”. Ora, per sopravvivere all’imminente apocalisse, dovrà affrontare mostri, cospirazioni governative e qualcosa di ancora più terrificante: il primo amore.

Dopo The Cull di Kelly Thompson e Mattia De Iulis (candidato agli Eisner Awards 2024),Nights è il secondo titolo ad arrivare in Italia con Edizioni BD grazie al lavoro di curatela di Simone Di Meo.

Wyatt Kennedy è un nome già noto nel mondo del fumetto statunitense per la serie di successo Bolero, disegnata dall’artista italiana Luana Vecchio(Lovesick). Luigi Formisano è invece una nuova promettente stella del fumetto internazionale e Nightsè la sua prima serie creator-owned per Image Comics.

Inizia una nuova imprevedibile avventura multi-genere che, spaziando dall’horror al teendrama, stupirà anche i lettori più smaliziati!

Nights Stag. 1 Parte 1 di Wyatt Kennedy e Luigi Formisano

1 Volume (In corso)

Formato – 17×25 – Brossurato

Pagine – 168, Colore

Prezzo – 17,00€

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *