Yogscast Games, in collaborazione con lo sviluppatore neozelandese Purple Moss Collectors, ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale del loro nuovo gioco di carte roguelike “Dungeons & Degenerate Gamblers”. Preparatevi a capovolgere carte e rischiare tutto il prossimo 8 agosto!
Questo roguelike a tema blackjack ha fatto furore al Steam Next Fest di giugno, classificandosi tra i primi 25 demo più giocati del festival. Con oltre 120.000 wishlist su Steam, l’attesa per il rilascio di questo innovativo deckbuilder è alle stelle.
Ma non è tutto: il team è entusiasta di condividere un nuovo teaser trailer, che permette ai giocatori di dare uno sguardo a questa avventura intensa dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima.
In Dungeons & Degenerate Gamblers, i giocatori costruiranno mazzi potenti per affrontare le élite capitaliste che sfruttano i giocatori locali. Al lancio, sarà possibile scegliere tra oltre 300 carte, con ogni round che richiede strategie sempre nuove e migliorate per vincere il jackpot.