CorriereNerd.it

Dungeons & Degenerate Gamblers

Yogscast Games, in collaborazione con lo sviluppatore neozelandese Purple Moss Collectors, ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale del loro nuovo gioco di carte roguelike “Dungeons & Degenerate Gamblers”. Preparatevi a capovolgere carte e rischiare tutto il prossimo 8 agosto!

Questo roguelike a tema blackjack ha fatto furore al Steam Next Fest di giugno, classificandosi tra i primi 25 demo più giocati del festival. Con oltre 120.000 wishlist su Steam, l’attesa per il rilascio di questo innovativo deckbuilder è alle stelle.

Ma non è tutto: il team è entusiasta di condividere un nuovo teaser trailer, che permette ai giocatori di dare uno sguardo a questa avventura intensa dove ogni mossa potrebbe essere l’ultima.

In Dungeons & Degenerate Gamblers, i giocatori costruiranno mazzi potenti per affrontare le élite capitaliste che sfruttano i giocatori locali. Al lancio, sarà possibile scegliere tra oltre 300 carte, con ogni round che richiede strategie sempre nuove e migliorate per vincere il jackpot.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento