A un anno di distanza dall’uscita del secondo volume è in arrivo il terzo albo di Drifter, una space opera tra western e introspezione, in grado di strabiliare la vista ed emozionare il cuore, firmata da Ivan Brandon e Nic Klein. Il volume, pubblicato nella collana Star Comics presenta, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 7 Marzo 2018.
Abram Pollux torna a Ghost Town, determinato nell’intento di regolare i conti ancora aperti. Ma non sa che le regole del gioco sono cambiate, nuove alleanze sono state strette, e gli amici di un tempo oggi sono avversari. Ogni passo verso la verità porta Abram un po’ più vicino all’inferno…
Ivan Brandon, sceneggiatore statunitense, è nato a New York nel 1976 da una famiglia di origini cubane. Uno dei suoi primi successi è Viking, pubblicato da Image, inaugurando una carriera con le maggiori case editrici di comics come Marvel (Wolverine: Rot, Deadpool: Team Up) e DC (Men Of War, Doc Savage), per citare qualche titolo, portando avanti parallelamente progetti da freelance e “creator-owned”.
Nic Klein, disegnatore nato a Kassel, in Germania, ha lavorato per Marvel (Captain America, Secret Avengers), Image (Olympus), DC (Weird War Tales)