Il 10 marzo verrà finalmente rilasciato Dreambreaker, un’opera che si distingue per la sua originalità e per essere una novità tra i miti e le leggende sassoni conosciute da tutti. Si tratta di una storia coinvolgente che narra le vicende di una principessa assetata di vendetta, che stringe un patto con il male per placare la propria rabbia. Accompagnata dal fantasma della sua defunta sorella, si ritroverà immersa in un mondo fatto di spade magiche, tradimenti e inaspettate amicizie.
Il contesto storico e culturale in cui si sviluppa la trama è altrettanto affascinante, mostrando il cambiamento religioso e sociale di un intero popolo. Assistiamo a un momento di transizione in cui le vecchie leggende vengono rimpiazzate e demonizzate per dare spazio a una nuova realtà. Inoltre, l’opera è arricchita da una dettagliata appendice che permette ai lettori di immergersi ancora di più nel vasto mondo da cui è tratta la storia intensa ed avvincente di Eri di Dunbar.
Eri di Dunbar si ritrova di fronte ad una tragedia: il suo castello è stato distrutto e la sua famiglia uccisa da Radulf, un potente mago del sangue che ha preso il controllo del Regno di Alba. Determinata a vendicarsi, Eri ricorre a un oscuro rituale per sottomettere un demone al suo volere, ma le cose non vanno come previsto. Il demone si infonde nella spada creando la potentissima Dreambreaker, un artefatto magico che però assorbe la vita della sua portatrice fino a distruggerla completamente. Eri ha poco tempo per guadagnarsi il diritto di affrontare lo Stregone Supremo, sconfiggerlo e ottenere finalmente la sua vendetta.
Dreambreaker è già disponibile in prevendita su leviathanlabscomics.com al prezzo di 15 euro. L’autore Fernando Llor e il disegnatore Fran P. Lobato hanno creato un’opera avvincente e unica nel suo genere che saprà catturare l’attenzione di tutti gli appassionati del genere.