Dragonslayer di Viola Musaraj e Martina Ioppolo

La serie fantasy amata su TacoToon approda su carta a Lucca Comics & Games!

Dalla passione per il fantasy e il gioco di ruolo nasce una nuova saga a fumetti per chi ama la magia e protagoniste forti e determinate!

Edizioni BD presenta Dragonslayer con la sceneggiatura di Viola Musaraj e i disegni di Martina Ioppolo. Il primo volume Dragonslayer 1 – Scintilla farà il suo debutto a Lucca Comics & Games e arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il 12 novembre 

Drah è una giovane elementale, cresciuta in una famiglia contadina che può aspettarsi una sola cosa dal proprio futuro: servire nei campi per la regina Cornelia. Un’eredità del tempo in cui gli elementali permisero l’assalto del grande drago di fuoco sulle terre di Smeraldo. Eppure, Drah è una giovane dallo spirito indomito che non si arrende al proprio destino e sogna di diventare la prima donna del regno a entrare nei ranghi dei Dragonslayer. Un sogno impossibile, che rischia di farsi terribilmente reale, quando una misteriosa figura incappucciata le affida un oggetto incredibilmente prezioso: un uovo di drago. 

Dragonslayer è nata come serie webtoon sulla piattaforma di intrattenimento digitale TacoToon e passa ora dal formato verticale a quello cartaceo per Edizioni BD. 

Viola Musaraj è scrittrice e autrice di interactive stories di successo internazionale tra cui Feel Me (in fase di adattamento per una serie tv), The Soulmate Game e DestinedMartina Ioppolo è disegnatrice appassionata di fantasy, manga e Giappone e anche lei è già nota fuori dall’Italia per aver lavorato a due progetti per ragazzi per il mercato francese.
Entrambe esordiscono nel mondo del fumetto per il pubblico italiano proprio con questa nuova emozionate serie!

Maggiori informazioni su giorni e gli orari dei firmacopie delle due autrici a Lucca Comics & Games in arrivo sul sito e i social della casa editrice. 

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version