Sergio Bonelli Editore è lieto di presentare il nuovo volume intitolato “Dragonero. La via dei boschi”, che sarà disponibile nelle librerie e nelle fumetterie a partire dal 26 gennaio. Questa raccolta di storie, scritte da Stefano Vietti, Luca Enoch e Giovanni Eccher e illustrate da Antonella Platano, Andrea Bormida, Giacomo Pueroni e Alfio Buscaglia, è incentrata sul tema della stregoneria nell’universo di Dragonero.
Il volume comprende quattro episodi dal titolo “Il fascino del male”, “Il tocco che uccide”, “Il patto della strega” e “L’orrore di Teoan”, che esplorano i misteri e i poteri legati alla stregoneria, noti anche come “Via dei Boschi”. Questa forma di magia è molto diversa da quella praticata dai Luresindi o dai negromanti, motivo per cui viene spesso guardata con pregiudizio nell’Erondár, spesso a causa di semplice ignoranza. Tuttavia, è innegabile che certe forze misteriose possano avere effetti sia positivi che negativi, una scoperta che i protagonisti Ian, Gmor e Sera faranno durante pericolose missioni che li porteranno nei territori dell’Impero.
Luca Barbieri ha scritto l’introduzione dal titolo “Le chiamavano streghe…”, mentre la copertina è stata illustrata da Giuseppe Matteoni.
Non perdete l’occasione di immergervi nell’affascinante mondo di Dragonero e di esplorare i segreti della stregoneria con queste affascinanti storie. “Dragonero. La via dei boschi” sarà disponibile a partire dal 26 gennaio.
Aggiungi commento