Dragon Quest Saga: Il Ritorno dell’Emblema di Roto

Le mirabolanti avventure e i prodi eroi del mondo di Dragon Quest, ispirato alla celebre saga videoludica di Yuji Horii, fanno ritorno in fumetteria, libreria e Amazon con  Il Ritorno dell’Emblema di Roto, lo spin-off de L’Emblema di Roto firmato da Kamui FujiwaraChiaki Kawamata e Junji Koyanagi. Draghi, guerrieri, mostri, magie – il tutto in stile videogame – vi attendono in tre inedite side stories incentrate su tre differenti protagonisti: il terzo discendente dei RotoAster; il re demoniaco Jagan, prima di rinascere come Aran; e il grande saggio Kadal. Siete pronti a rituffarvi in uno degli universi fantasy più amati di sempre?

Kamui Fujiwara è un mangaka nato a Tokyo nel 1959. Vincitore di una menzione d’onore per il 18° Tezuka Award, nel 1979, con il suo primo manga, è stato fortemente influenzato da Katsuhiro Otomo – il creatore di Akira–. “Kamui” in realtà è il suo pseudonimo, derivante da Kamuy, divinità Ainu della creazione.

Chiaki Kawamata, nato nel 1948 a Otaru, nell’isola di Hokkaido, è uno scrittore giapponese. Predilige particolarmente le storie di fantascienza, ed è autore della storia della saga de Emblema di Roto.

Junji Koyanagi è un mangaka giapponese, autore di disegni e storia di diverse serie facenti parte della saga di Dragon Quest.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *