Tante notizie dal mondo di Dragonball! Dopo l’annuncio del nuovo film cinematografico Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, in cui vedremo la trasformazione in Super Saiyan God SS e Freezer Gold: ecco la news sulla nuova serie animata, scritta dal creatore Akira Toriyama.
Il Producer Osamu Noazki della Fuji TV ha dichiarato:
“Quando ho letto il plot che ho ricevuto da Akira Toriyama, i miei sogni hanno cominciato ad esplodere. Un nemico ancor più forte di Majin Bu o Freezer potrebbe comparire presto…”
Il titolo dovrebbe essere “Dragon Ball Chou” (Dragon Ball Super) (Super), come “chou” (超) significa “eccellente”, “iper”, “ultra”, o anche “molto”. La ragione per la denominazione “chou”, ha spiegato il doppiatore originale di Goku, Masako Nozawa,è che la parola più utilizzata nei video dedicati alla serie, trailer, videogiochi e quant’altro. La serie sarà ambientata dopo la battaglia con Majin Bu, sostituendo di fatto la narrazione del discusso Dragon Ball GT. Goku è di nuovo in vita e la Terra è finalmente in pace… quale nemico dovranno affrontare i Terresti è ancora un mistero! L’anime dovrebbe uscire il prossimo luglio in Giappone.
Sono passati 18 anni dall’ultima serie ufficiale di Dragon Ball (a parte la parentesi Kai, ancora in corso di pubblicazione, che è una sorta di riedizione HD di DbZ.
Scopri l’universo di Dragon Ball: