CorriereNerd.it

“Domani, l’arcobaleno” di Noriko Kihara

Per iniziare nel migliore dei modi il Pride Month, J-POP Manga presenta la prima opera edita in Italia del nuovo talento del genere Boy’s Love Noriko Kihara! Dal 28 giugno arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online il volume unico Domani, l’arcobaleno, la storia di amore “impossibile” tra una affascinante ed esuberante drag queen e un inquadrato impiegato che ha tutta l’aria di essere etero, eppure…

“Mi capita di continuo di ricevere commenti poco
carini o di essere trattato come uno strano animale…
ma sento il dovere di rispondere con un sorriso
a chiunque sgrani gli occhi quando mi vede…
è questo che mi spinge a calcare il palco
come drag queen…”

Quando non lavora come drag queen in un locale, Whip si rilassa chiacchierando al telefono con estranei che conosce via internet, grazie a una app che permette di collegare due persone in modo casuale. Una notte, dopo aver trascorso il turno di lavoro a consolare uomini che sono stati tanto sfortunati da innamorarsi dei loro colleghi etero, Whip ritrova all’altro capo del telefono la voce conosciuta di un impiegato insonne con il quale aveva già parlato in passato. I due scoprono di avere affinità e, una chiamata dopo l’altra, Whip finisce per abituarsi piacevolmente alle loro telefonate, finché un giorno l’uomo misterioso non si presenta al bar e le cose si complicano, perché lui, a quanto pare… è etero!

Una storia romantica che travalica confini e pregiudizi a firma della nuova stella dell’universo BL Noriko Kihara! Il volume autoconclusivo Domani, l’arcobaleno sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 28 giugno.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento