Un’orchestra jazz di 20 elementi sul gran palco del Satyrus, il prossimo 23 Settembre per un concerto gratuito dedicato alle grandi colonne sonore Disney più belle di sempre. La Moonlight Big Band è una delle orchestre più apprezzate ed acclamate d’Italia ed è diretta dal M° Augusto Travagliati, pronto per far vibrare i nostri cuori con le loro note.
Sulla suggestiva Scalea Bruno Zevi, nell’incantevole cornice di Villa Borghese, davanti alla Galleria Nazionale d’Arte Moderna, è allestito Satyrus, un luogo prezioso dove musica, premium mixology, arte e performance si fondono in un’idea unica. Da Giugno si può assistere ad uno spettacolo incredibile: eccentrici performer, stravaganti ballerini, virtuosi gruppi jazz e swing, specialist mixologist si esibiranno per allietare i vostri sensi, il tutto immerso in una cornice monumentale e naturale incomparabile. Uno spazio raffinato, dove tutto è possibile, dove poter tornare indietro nel tempo e godere della solennità della città eterna.
Il gruppo orchestrale Moonlight Big Band prese vita a Cerveteri, in provincia di Roma, nei primi mesi del 1994 per volontà di alcuni giovani professionisti legati da un lungo passato ricco di comuni esperienze professionali. La passione per la musica ha fatto si che nel giro di un breve arco di tempo il gruppo abbia raggiunto uno standard qualitativo di ottimo livello, confortato anche da numerose opinioni espresse da critici del settore.
Per info https://satyrus.it/ o su Facebook www.facebook.com/events/240677406618327