Dharma Bums è disponibile sulla piattaforma WeShort

Il cortometraggio fantasy Dharma Bums, con il mitico Hal Yamanouchi nel ruolo principale, è finalmente disponibile sulla piattaforma WeShort. Se non lo avete ancora visto, basta registrarvi sul sito per poterlo guardare gratuitamente.Prodotto da Pandora Creative Studios e Grey Ladder, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte e distribuito festivalieramente da Premiere Film, il cortometraggio è stato diretto da Francesco Catarinolo con la fotografia di Emiliano Ranzani. Nel cast, accanto a Yamanouchi, troviamo Mimosa Campironi, Marius Bizău e Tayo Hist Yamanouchi.

La storia segue Daisuke, un senzatetto giapponese che nasconde un passato misterioso e oscuro. Quando la sua strada si incrocia con quella di Anna, una giovane madre che ha perso suo figlio e non riesce a superare il dolore, Daisuke si trova a dover affrontare una serie di eventi soprannaturali che lo porteranno a confrontarsi con il male interiore dell’umanità. Sarà anche costretto a fare una scelta che cambierà il corso della sua vita e lo porterà verso la redenzione.

Inoltre, Dharma è un progetto transmediale che va oltre il cortometraggio. Ha ispirato una graphic novel scritta da Jacopo Paliaga e illustrata da Laura Guglielmo, una miniserie in 4 capitoli disponibile su wilderonline.com e una serie TV urban fantasy in sviluppo presso lo Studio Pandora, oltre a un videogioco indipendente attualmente in produzione.

Non perdete l’opportunità di immergervi in questo mondo magico e coinvolgente. Buona visione su WeShort!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *