La Recensione di “Deadpool e Wolverine

“Deadpool e Wolverine” è un cameo movie ben riuscito e godibile dall’inizio alla fine. La trama è avvincente e riesce a mantenere alta l’attenzione dello spettatore, grazie anche a un perfetto equilibrio tra azione e umorismo.
Deadpool e Wolverine si trovano a collaborare per fermare una minaccia comune che mette in pericolo il mondo. Tra battute taglienti e combattimenti spettacolari, i due eroi devono superare le loro differenze per salvare la situazione. La storia si sviluppa attraverso una serie di eventi che mettono in luce le loro abilità uniche e il loro spirito indomabile.
Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono semplicemente straordinari. La loro interpretazione è magistrale, cucendo definitivamente i panni dei loro personaggi addosso.
Reynolds incarna perfettamente il sarcasmo e l’irriverenza di Deadpool, mentre Jackman porta sullo schermo tutta la grinta e la profondità di Wolverine.
La loro chimica sullo schermo è palpabile e rende ogni scena in cui appaiono insieme un vero piacere da guardare.
Anche il cast di supporto è eccellente. Morena Baccarin, nel ruolo di Vanessa, aggiunge una dimensione emotiva al film, mentre T.J. Miller, nei panni di Weasel, offre momenti di comicità irresistibile. Tutti gli altri attori contribuiscono con performance solide che arricchiscono ulteriormente la narrazione.

Gli effetti speciali sono di altissimo livello, con scene d’azione coreografate in modo impeccabile che lasciano lo spettatore senza fiato. La regia riesce a bilanciare perfettamente i momenti di tensione con quelli di leggerezza, creando un ritmo che mantiene l’interesse vivo per tutta la durata del film.

“Deadpool e Wolverine” è un film che omaggia i fan e che riesce a sorprendere con momenti di pura adrenalina e risate. Un’esperienza cinematografica che non delude e che lascia il pubblico desideroso di vedere ancora di più questi due iconici personaggi. Voto finale: 8. 🎬

 

La colonna sonora originale, che include 18 brani, è disponibile dal 24 luglio, giorno di uscita del film nelle sale italiane, su tutte le piattaforme digitali. L’album digitale della colonna sonora originale di Deadpool & Wolverine, con le musiche del compositore Rob Simonsen, uscirà anche in edizione digitale deluxe, che include sia le canzoni che le musiche. Su Spotify è disponibile anche la playlist ufficiale di Deadpool (link: qui).

La colonna sonora originale del film Deadpool & Wolverine include i seguenti brani:
  1. “Only You (And You Alone)” – Interpretato da The Platters
  2. “Bye Bye Bye” – Interpretato da *NSYNC
  3. “Angel of The Morning” – Interpretato da Merrilee Rush & The Turnabouts
  4. “SLASH” – Interpretato da Stray Kids
  5. “Glamorous” – Interpretato da Fergie
  6. “Iris” – Interpretato da The Goo Goo Dolls
  7. “The Power Of Love” – Interpretato da Huey Lewis & The News
  8. “I’m a Ramblin’ Man” – Interpretato da Waylon Jennings
  9. “You Belong To Me” – Interpretato da Patsy Cline (Featuring – The Jordanaires)
  10. “The Lady In Red” – Interpretato da Chris de Burgh
  11. “I’m with You” – Interpretato da Avril Lavigne
  12. “The Greatest Show” (Da “The Greatest Showman”/Soundtrack Version) – Interpretato da Zac Efron e Zendaya e Hugh Jackman e Keala Settle e The Greatest Showman Ensemble
  13. “You’re The One That I Want” – Interpretato da Olivia Newton-John e John Travolta
  14. “I’ll Be Seeing You” – Interpretato da Jimmy Durante
  15. “Make Me Lose Control” – Interpretato da Eric Carmen
  16. “You’re All I Need to Get By” (with the Royal Philharmonic Orchestra) – Interpretato da Aretha Franklin
  17. “Good Riddance (Time of Your Life)” – Interpretato dai Green Day
  18. “LFG” (Theme from “Deadpool & Wolverine”) – Interpretato da Rob Simonsen

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *