CorriereNerd.it

Dead Men Tell no Tales. Abbordiamo la Skelit’s Revenge alla ricerca dei suoi tesori

Intrepidi bucanieri, preparatevi per un’emozionante avventura con la vostra ciurma di pirati nel fantastico gioco cooperativo per 2-5 giocatori,Dead Men Tell no Tales“. La Skelit’s Revenge è la nave più temuta dei sette mari e finalmente abbiamo avuto l’occasione di catturarla. Il Capitano Fromm e il suo equipaggio hanno accumulato un immenso tesoro e ora è il momento di mettere le mani su di esso. Ogni giocatore assumerà il ruolo di un coraggioso pirata determinato a rubare il bottino. Dovranno affrontare fiamme, equipaggio scheletrico e le proprie capacità se vogliono sopravvivere.

Dead Men Tell no Tales” è un gioco cooperativo che vi metterà alla prova mentre assalite la pericolosa nave fantasma Skelit’s Revenge per impossessarvi dei suoi preziosi tesori. Il Capitano Fromm e i suoi scheletri pirati non rimarranno certo a guardare mentre deprediate il loro bottino. Dovrete sfruttare al meglio le abilità dei vostri personaggi, collaborando con gli altri giocatori per trovare il tesoro, sconfiggere gli inseguitiori non morti e cercare di scappare a bordo della vostra nave in vita.

Esplorate la nave fantasma, esaminando le diverse stanze che si trasformano ad ogni partita per garantire un’esperienza sempre unica e stimolante. Chi uscirà vittorioso da questa avventura dalle atmosfere fantasy? Venite a scoprirlo giocando a “Dead Men Tell no Tales“!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento