Il prossimo 2 e 3 dicembre 2023, il Day Zero di Etna Comics 2024 prenderà vita presso il centro commerciale “Porte di Catania”. Si tratta dell’evento natalizio più atteso dagli appassionati, che stanno già segnando i giorni che mancano alla dodicesima edizione del Festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.
Il manifesto del Day Zero, creato dal talentuoso fumettista catanese Diego Fichera, presenta un’immagine affascinante: una sensuale assistente di Babbo Natale stringe tra le mani doni preziosi che risplendono.
Sabato 2 e domenica 3 dicembre, dalle 10:00 alle 20:00, il centro commerciale “Porte di Catania” diventerà la sede dell’anteprima di questa attesissima kermesse, che si terrà dal 6 al 9 giugno presso il centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania.
Durante l’evento, sarà possibile acquistare gli abbonamenti a prezzo scontato e a numero limitato per i quattro giorni di Etna Comics, come da tradizione. Il costo dei biglietti e il programma delle attività in programma saranno annunciati a breve dallo staff, con a capo il direttore Antonio Mannino e il vice direttore Gianluca Impegnoso.
Aggiungi commento