Da Agropoli a Lucca “La scogliera dei suicidi” fa soldout

Il team di autori de “La Scogliera dei Suicidi” versione Lucca Comics, ha investito tutte le proprie energie nella creazione di un’opera unica, sperando che l’impegno, il lavoro di squadra e la passione per il fumetto potesse regalare al pubblico qualcosa di davvero originale e distinguersi tra l’infinita scelta offerta dalla fiera.

Consapevoli delle difficoltà del mondo editoriale, soprattutto per una prima pubblicazione, non sapevano cosa aspettarsi, eppure il risultato ottenuto è stato oltre ogni aspettativa. Gli autori dunque desiderano ringraziare tutti coloro che hanno scelto di sostenere il loro progetto e che hanno reso possibile il soldout già durante il secondo giorno del Lucca Comics. È giusto affermare che la loro partecipazione li ha fatti sentire sognatori, l’affetto dimostrato dal pubblico, evidente anche dalle espressioni mentre prendevano in mano una copia de “La Scogliera dei Suicidi“, ha ripagato di tutto il lavoro svolto.

Ma questo sentito ringraziamento non è in grado di quantificare la forza che il pubblico ha dato loro con la sua presenza. Questo sarà dimostrato dalle prossime pubblicazioni. Inizieranno con una versione DELUXE de “La Scogliera dei Suicidi“, con ben 80 pagine, brossura fresata e arricchita da un portfolio di tavole realizzate da grandi artisti del fumetto.

Come di consueto, i nomi dei partecipanti e le modalità di uscita verranno rivelati a breve. Ora vogliono dare il giusto spazio a questa grande novità. Nel portfolio sopracitato sarà inclusa anche la tavola vincitrice del nuovo contest in corso, del quale riportiamo i dettagli per permettere a tutti di partecipare. Il 30 novembre, inviate una illustrazione ispirata al fumetto “La Scogliera dei Suicidi” all’indirizzo email loscarabocchiatore@gmail.com. Per realizzarla, potete fare riferimento alla copertina e alle tavole che avete visto sui loro canali social nelle scorse settimane, potete anche leggere la sinossi presente sul sito ufficiale dell’editore. Come ulteriore ringraziamento, il vincitore riceverà anche l’iscrizione gratuita come socio artista per l’anno 2024. Sperano di riuscire di nuovo a sorprendere tutti.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *