Josh Nalley, un TikToker del Kentucky con il @living_dead_josh, ha passato 321 giorni a fingersi morto, condividendo le sue performance su TikTok nella speranza di essere scritturato dal grande o piccolo schermo. Nalley ha interpretato la parte del cadavere in ogni video, pubblicando ogni volta la stessa didascalia:
“Giorno n. X di interpretazione di un cadavere finché sarò scritturato in uno show televisivo o in un film per interpretare un cadavere”.
Dopo 321 video pubblicati, Josh ha finalmente ottenuto la parte che desiderava, entrando nel cast della serie televisiva CSI: Vegas. Nalley interpreterà i cadaveri presenti negli episodi della serie e si è già visto in un cameo in cui si fa notare sulla Hollywood Walk of Fame di Los Angeles, seguito dalla sigla di CSI.
L’ispirazione di Nalley è stata una donna che ha fatto un video in cui aggiungeva salsa piccante a una salsiccia su TikTok, aumentando la sua visibilità sui social. Lui ha pensato di fare lo stesso, fingersi morto e sperare di essere notato dai produttori televisivi. Non avendo esperienza di recitazione, i suoi video lo hanno aiutato a migliorare nella parte del cadavere.
Lo showrunner di CSI: Vegas, Jason Tracey, ha elogiato il TikToker sul quotidiano The Post:
“Raramente troviamo un attore così preparato a interpretare un cadavere come Josh… È stato un piacere vederlo lavorare. È un professionista in questa faccenda del fingersi morto”.
CSI: Vegas è il seguito della serie televisiva CSI: Crime Scene Investigation ed è stata rinnovata per una nuova stagione prima della messa in onda.
Aggiungi commento