Cosplay Party Night @ Cowboys’ Guest Ranch

Cari appassionati di anime e manga, Otaku Paradise vi da appuntamento venerdì 15 settembre 2023 al Cowboys’ American Restaurant & Saloon di Voghera (Via Tullio Morato, 18, 27058 Voghera PV) per una serata davvero speciale dedicata a tutto ciò che amate: boardgame, musica e cosplay!

Dalle 19:00 in poi, l’organizzazione è già pronta ad accogliere gli appasionati con un’ampia area dedicata ai tavoli da gioco, gestita grazie al coordinamento di 42 Games Project. Potrete provare tutti i giochi da tavolo che desiderate e divertirvi con il supporto di altre associazioni presenti (presto vi daremo maggiori dettagli su di loro e sui giochi disponibili).

Durante l’evento, si svolgerà anche un contest di Disegno Kitsune Fantastica è organizzato dall’Ass.ne Meltin’POP organizzatrice del Corso di Disegno, Fumetto e Manga che si svolge a Retorbido: il contest è aperto a tutti coloro che amano disegnare e vogliono mettersi alla prova. Rimani sintonizzato sui nostri post per maggiori informazioni su come iscriversi, il regolamento generale e i premi in palio!

Non mancheranno nemmeno i quiz nerd a cura di Otaku Paradise, soprattutto, la tanto attesa gara cosplay, che inizierà alle 20:45 e che avrà come giudici Ethain Cosplay, Mirco Mirabelli e la bravissima e bellissima Ramynami. Sulla pagina facebook.com/events/615669580668673 saranno presto pubblicati i dettagli del regolamento e i moduli di iscrizione.

Alla fine del contest, sarà il momento della musica dal vivo con alcune delle ragazze della NIIA – New Italian Idols Alliance, l’associazione che promuove il genere delle idol giapponesi in Italia con maestria e simpatia. A partire dalle 22:30, invece, ci sarà un imperdibile concerto dei Kontrosenso, che faranno ballare e cantare i presenti sulle note delle celebri sigle dei cartoni animati. E per chiudere in bellezza, il dj set inizierà a mezzanotte e proseguirà fino alla fine della serata.

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *