CorriereNerd.it

Cosplay in Oasi – II edizione autunnale

Domenica 16 ottobre 2022, si rinnova l’appuntamento di “Cosplay in Oasi” con la nuova edizione autunnale organizzata da Photo S E T, la realtà nata dalla collaborazione di Angela Perotto Ph e Nemes Cosplay, all’interno delle splendide cornici di Parco e Oasi Rossi.  Un’area verde di oltre 100.000 mq, attrezzata con aree giochi, trenino a motore e giochi gonfiabili, aree picnic con tavoli, sedie e caminetti, un giardino tropicale di farfalle vive . Completano la struttura un Garden, con fiori piante, e la serra più ampia in Italia che ospita farfalle tropicali. E ancora, animali da cortile e un bar-ristorante. Luogo ideale per passare una giornata di festa a contatto con la natura, insieme alla famiglia e agli amici, per divertirsi e imparareper riposarsi e ritrovarsi.
Come di consueto potrete accedere ad entrambi i parchi e all’interno dell’Oasi troverete i camerini, il guardaroba custodito e il punto di SOS cosplay. L’Ingresso al parco Oasi Rossi per tutti i cosplayer e i fotografi che si iscriveranno alla lista (troverete gli appositi post con le relative immagini nell’evento ufficiale), l’ingresso sarà di 4 EURO. Per gli accompagnatori non in cosplay, il prezzo rimane quello intero del parco, quindi 9 Euro, oppure 7,50 per i bambini sotto i 12 anni e le famiglie formate da due adulti e uno o più bambini. Per il Parco storico villa Rossi l’ingresso rimane libero per tutti.
Foto di copertina di Gianluca Canello con Beatrice Calgaro.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento